-
Precisione di +/- 0,1 AFR(*) nel campo di AFR compreso
tra 11 e 17.
-
WB
differenziale a banda larga con uscita 0-5 Volt.
-
Utilizza i nuovi sensori Bosch 4,2 UBA 7200 (eventuale
utilizzo del sensore 6066).
-
WB
LIN configurabile (9.5 bit DAC) da AFR = 9.0 ad
"aria-libera".
-
Pulsante
Auto-CAL di calibrazione con il sensore in aria libera.
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Narrow Band SIM a banda stretta (9.5 bit
configurabile) disponibile come uscita.
-
2
ingressi analogici da 0 a 5 Volt di campionamento fino
a 40/sec.
-
RPM input from Tacho or ECU for logging. RPM
tachimetrica in ingresso da ECU per il logging dei dai.
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Ingresso di PULSE da sensore VSS o da cruise control.
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Alimentazione da 10,5 a 19,5 V CC (consumo fino a 3 Ampere
durante il preriscaldo del sensore).
-
Cavo
rivestito in fibra di vetro - controller in alloggiamento in
plastica ABS plastica ispezionabile per riparazioni
- Uscita
RS232 per nessuna perdita di precisione della banda larga.
- Cavo sensore lunghezza 0,5 metri
circa
- Cavo controller-sonda lambda
lunghezza 1 metro circa
- Cavo alimentazione lunghezza 1
metro circa
- Cavo RS232 lungheza 1 metro circa
(*) AFR = Air Fuel Ratio - Rapporto
aria/benzina |